Google
 
Web emule-italia.it
 
 
eMule | Mods | Download
 
 » Guide
 »
FAQ
 »
Configurazioni
 » Curiosità
 »
Download
 »
Forum
 » Contatti
 
 

 

eMule e Ban dei client aggressivi

 

Se un altro client vuole scaricare un file da te, richiederà questo file ogni 10-20 minuti per accertarsi che sei ancora una fonte valida. Tuttavia è possibile che alcuni client vengano impostati in modo da inviare richieste più frequentemente. Questo darà a questi client modificati maggiori chances di ottenere una slot di download su client edonkey. Su eMule invece non ci sono rischi che il chiedere troppo spesso un file aumenti la possibilità di scaricarlo prima. Il comportamento di questi client spreca risorse preziose ( connessioni e larghezza di banda ) e sarà bloccato.
Il nuovo sistema dei crediti mette in lista nera tutti i client che richiedono un file troppo spesso ( più di una volta in 10 minuti ) . La Lista Nera viene cancellata quando fai ripartire eMule.

Esempi di come andare in Lista Nera ( non ti sarà più possibile scaricare dai clients eMule )
> Impostare il parametro di richiesta del tuo client ad un valore minore di 10 minuti
> Impostare i tuoi downloads in modo che vadano in pausa e si riavviino automaticamente in modo da incrementare regolarmente la tua velocità di scarico - il che si tradurrà in nuove richieste file ogni volta ( solo per i clients edonkey )
>Far ripartire il tuo client ogni 2 minuti ( che produrrà come risultato di richiedere i files più frequentemente )

 

Per essere chiari : ad eMule non interessa quale sia il client che fa richieste (eMule/eDonkey/mldonkey) . Ogni client che chiede troppo spesso ( al fine di avanzare più velocemente nelle code di altri client ) verrà bannato.

Top

 
 

© 2005 - 2006
Emule-Italia, Powered by P2PForum.it

Contenuti Pubblicati con Licenza Creative Commons